Le modalità e i luoghi del lavoro si stanno radicalmente modificando, rompendo gli stereotipi ed i paradigmi tradizionali e ponendo nuove sfide al management delle persone e dei sistemi informativi. Anche l’organizzazione del lavoro sta andando incontro a quella parcellizzazione ed ibridazione che ha già investito i comportamenti di acquisto. Il lavoro avverrà su base ubiqua ed ibrida, dentro e fuori le mura dell’azienda, con strumenti personali ed aziendali, in momenti di concentrazione e di collaborazione.
💎 PERCHE’ PARTECIPARE
L’obiettivo di questo webinar è comprendere i presupposti e passare all’azione, per uscire dall’emergenza ed entrare nell’ottica di una strategia organizzativa e tecnologica dallo sguardo allungato al futuro, per costruire organizzazioni più resilienti, più smart, e più human.
🎤 GLI SPEAKER
I partecipanti verranno guidati da:
– Marcello Coppa, Managing Partner & Innovation Advisory Director di GELLIFY
– Enrico Miolo, Collaboration Leader di Cisco Italy
– Matteo Zanotti, Business Unit Manager – Sales and Business Development di T.T. Tecnosistemi
🎤 Enrico Miolo
“Il futuro del lavoro porta con sĂ© sfide e opportunitĂ . Come prepararsi? Abilitando una piattaforma tecnologica che permetta alle persone di lavorare in modo semplice e sicuro dagli uffici, da casa o da qualsiasi altro luogo. In particolare, servirĂ creare un Hybrid Workplace che permetta di abilitare lo Smart Working e di rompere gli indugi per la trasformazione di molti dei processi aziendali.”
🎤 Matteo Zanotti
“Per andare incontro a quella parcellizzazione ed ibridazione del lavoro che sta coinvolgendo tutto il mondo si rende necessario molto spesso “ricostruire” a casa l’ufficio dei lavoratori, permettendo loro di lavorare con flessibilitĂ e sicurezza avendo a disposizione tutti gli strumenti necessari ma anche essendo pienamente integrati nei processi. TT in questo supporta i propri Clienti permettendo di realizzare in modo semplice e integrato l’ufficio domestico, fornendo e gestendo la postazione di lavoro smart, garantendo la collaborazione e la sicurezza del lavoratore e dell’Azienda e ponendosi come unico punto di contatto e supporto a semplificazione della gestione complessiva.”
👩‍💼 👨‍💼 A CHI SI RIVOLGE
L’evento è rivolto a ICT manager, IT manager, CIO, HR manager, Resp. Digital Transformation, Resp. E-learning.