M_Begovic_500-mod

MILICA BEGOVIC RADOJEVIC

INNOVATION SPECIALIST UNDP (UNITED NATIONS DEVELOPMENT PROGRAMME)

Milica Begovic Radojevic è Innovation Specialist presso il Regional Centre for Europe and the Commonwealth of Independent States (CIS) dell’United Nations Development Programme (UNDP) con sede ad Istanbul.

Lavora insieme a team (UNDP e partner locali / nazionali) di tutta la regione per scoprire nuove modalità per affrontare le problematiche, testare nuove idee e nuove prospettive nel contesto dell’UNDP.

In precedenza ha lavorato come Responsabile del Dipartimento Economia e Ambiente presso l’UNDP del Montenegro per quasi 5 anni.

Ha sostenuto il Montenegro nel suo impegno verso un’economia di mercato a basse emissioni secondo modalità che promuovono il benessere, la prosperità delle comunità e del loro ambiente e le economie locali.

Milica Begovic Radojevic è un cittadino montenegrino e ha conseguito il titolo di dottorato in Relazioni Internazionali, una laurea di secondo livello in Scienze Politiche e una laurea di primo livello in Comunicazione e ICT presso l’Università di Alabama (USA).